I viaggi di Timoteo


Sei anni, ultimo erede di una particolarissima famiglia, Tim – come tutti lo chiamano – vive in un’antica dimora architettata da un misterioso trisavolo scomparso, ricca di congegni sofisticati e passaggi segreti, al tempo stesso fatata e custode di oggetti arcani. Da qui, e dalla curiosità circa il significato di una vecchia leggenda, inizia la sua straordinaria avventura, condivisa con Socrate, l’orso di pezza, saggio amico parlante. Nelle magiche escursioni, che affronta con coraggio e a volte a rischio della vita, incontra esseri di lontani pianeti e di universi paralleli, dove impara nuovi e stupefacenti modi di comunicare amore e di pregare. Scopre la bellezza e l’origine comune della vita, l’immenso potere del suono, la straordinaria forza creatrice del pensiero, la potenza taumaturgica della fede. Si ritrova coinvolto nella lotta tra bene e male; affronta e vince la paura della solitudine, dell’ignoto, della diversità e l’illusoria minaccia dei mostri creati dalla mente umana. Grazie ai poteri di un cristallo maestro, dentro il quale vede le sue vite passate, recupera frammenti di antiche lezioni apprese nel corso delle sue esistenze e ricostruisce il suo percorso evolutivo. Il viaggio attraverso altri mondi e altre dimensioni, è sostenuto dalla presenza amorevole di un Angelo, sua celeste eterna guida, e dalla voce dell’orso Socrate, che scoprirà essere la voce del suo autentico «io». "I viaggi di Timoteo – Incontri con l’Angelo e altre creature straordinarie" è una favola per bambini e ragazzi che narra i viaggi visionari del piccolo Timoteo; un racconto di amicizia, fede e amore per la Nuova Era. Età di lettura: da 8 anni.


La più alta espressione d'amore è prendersi cura dell'evoluzione spirituale di un bambino. 
Privilegio e atto sacro che darà origine a una nuova Era di armonia e Luce. 
La mia speranza, quella dell'anima e del cuore, è un futuro di città popolate da uomini risvegliati alla propria divina bellezza. 
Forse non vivrò abbastanza per vedere il mio sogno realizzato, ma sarò stata una goccia nell'oceano di migliaia di gocce che condividono, nel mondo, la mia Visione.
Grazia Catelli Siscar


Il libro, edito da Anima Edizioni, si può acquistare in tutte le librerie d'Italia, distribuito da
Messaggerie Libri S.p.A.
oppure ordinare online ai seguenti link, anche nella versione ebook:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__i-viaggi-di-timoteo-libro.php?pn=3939
http://nonsoloanima.tv/cat-iframe/?redirect=%2Flibri%2F__i-viaggi-di-timoteo.php